Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2003

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di medicina generale per il distretto Asti Nord - Unità Territoriale di Montechiaro - ai sensi dell’art. 24 del d.p.r. 270 del 28.07.2000

È indetto avviso pubblico per il conferimento di numero un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale per il Distretto Asti Nord - Unità Territoriale di Montechiaro ( art . 24 D.P.R. 270 / 2000 ), fino all ‘ assegnazione della zona dichiarata carente, pubblicata sul B.U.R Piemonte n. 29 del 18.07.2002, e per un periodo massimo di 180 giorni.

Possono presentare domanda di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i Medici inseriti nella Graduatoria Regionale dei Medici di Medicina Generale valida per l’anno 2003; ai fini dell’assegnazione dell‘incarico, verrà data priorità ai residenti nell’ambito territoriale carente.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice al Distretto Asti Nord - S.O.S. Medicina Convenzionata Interna dell’ASL 19 di Asti - Via Orfanotrofio n. 15 / 17 - Asti - in cui dovranno essere indicati : dati anagrafici , posizione e punteggio riportato nella Graduatoria Regionale per la Medicina Generale valida per l’anno 2003, titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 4 del D.P.R. 270 / 2000.

Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12 del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Piemonte (in caso di invio a mezzo Raccomandata A.R., farà fede il timbro postale di spedizione).

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ogni eventuale informazione i Medici interessati potranno rivolgersi al Distretto Asti Nord - S.O.S. Medicina Convenzionata Interna dell’ASL 19 di Asti.

Il Direttore del Distretto Asti Nord
    Pierfranco Roggero