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Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2003

APPALTI

CON.I.S.A. “Valle di Susa” - Susa (Torino)

Etratto di avviso di asta pubblica per servizio di Elaborazione Paghe del Consorzio

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata in base ai seguenti parametri:

1. esperienza, almeno quinquennale, nel servizio di elaborazione paghe presso enti del Comparto Regioni/Autonomie locali: massimo punti 50

- fino 5 anni: punti 0 (in quanto requisito di accesso)

- da 5 a 15 anni: punti 20

- da 16 a 20 anni: punti 40

- oltre 20 anni: punti 50

- in caso di raggruppamenti l’esperienza sarà valutata in relazione al componente del raggruppamento che riporti il miglior punteggio

2. prezzo: verrà assegnato un punteggio di 25 punti al miglior prezzo offerto, mentre agli altri prezzi offerti il punteggio verrà attribuito in modo inversamente proporzionale

3. numero enti del comparto Regioni/Autonomie locali gestiti attualmente (anno 2003) nel servizio di che

4. trattasi: massimo punti 25

- fino a 100 enti: punti 10

- da 101 a 200 enti: punti 15

- oltre 200 enti: punti 25

- in caso di raggruppamenti il punteggio verrà assegnato in riferimento al componente del raggruppamento che gestisce il maggior numero di enti del comparto Regioni/Autonomie locali

A parità di punteggio verrà privilegiata la continuità del servizio da parte dell’attuale soggetto gestore che abbia eventualmente concorso, o, in alternativa, l’offerta che avrà ottenuto il punteggio migliore in relazione “all’esperienza”.

Scadenza presentazione offerte ore 12.00 del 18/12/2003 a pena di esclusione.

L’offerta dovrà considerare, a pena di esclusione, le seguenti specifiche voci:

a) emissione mensile di un cedolino paga (stampato per ogni tipologia di reddito in duplice copia), riportante tutte le voci in dettaglio comprendenti la retribuzione mensile, gli imponibili, i contributi ecc... Nel cedolino dovrà eventualmente essere compresa la liquidazione di retribuzioni mensili complementari (anche se da imputare a capitoli di bilancio diversi) quali il lavoro straordinario, le indennità di missione, la produttività ecc..., nonché eventuali trattenute derivanti da provvedimenti fiscali o da istanza del dipendente (riscatto titolo di studio, cessione del quinto, conguagli da Modello 730 e da altri datori di lavoro ecc..).

b) predisposizione dei prospetti riepilogativi mensili dei compensi erogati, suddivisi per capitolo di Bilancio, con riparto degli oneri a carico dell’Ente e a carico dei dipendenti;

c) predisposizione dei prospetti riepilogativi mensili contenenti globalmente tutti i dati necessari per i versamenti I.N.P.S., I.R.P.E.F., I.R.A.P., I.N.P.D.A.P.ecc.. (l’I.R.P.E.F. dovrà essere suddiviso per codice);

d) elaborazione e stampa annuale, in triplice copia, del Modello CUD e delle certificazioni ai fini del D.P.R. 600/73 (in duplice copia);

e) fornitura tempestiva dei dati necessari per la predisposizione del Bilancio Preventivo, riferito alle spese di personale e suddivisi per Capitolo di Bilancio;

f) elaborazione dei Modelli 770 - UNICO enti non commerciali - Conto Annuale (riferito alle spese del personale) e GLA all’INPS per i collaboratori coordinati e continuativi;

g) gestione aggiornamenti contrattuali, fiscali e previdenziali

h) fornitura di software per l’invio dei dati utili alla elaborazione mensile delle paghe via Internet

Costo globale annuo, suddiviso in ragione di annualità (2004 - 2005 - 2006 - 2007) e a seconda delle tipologie di reddito (es. redditi di lavoro dipendente, redditi assimilati a lavoro dipendente, redditi di lavoro autonomo), per ogni percipiente Euro _____+ I.V.A.;

Eventuali ulteriori costi, da dettagliarsi analiticamente, non includibili nel costo globale annuo Euro_____ + I.V.A.

Il costo dovrà essere espresso in cifre e in lettere; in caso di discordanza tra l’indicazione in cifre e quella in lettere prevale la seconda. Si precisa che l’offerta dovrà essere formulata per l’intero servizio e non sarà ammesso il subappalto.

Seduta pubblica di gara: 18/12/2003 alle ore 14.00, presso la sede del Consorzio.

Potranno assistere alla gara i rappresentanti legali delle ditte concorrenti o loro mandatari muniti di delega scritta.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida.

Il bando di gara integrale può essere ritirato presso la Segreteria del Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale “Valle di Susa” - Piazza San Francesco n. 4 - 10059 Susa TO nelle ore di ufficio. Tel. : 0122/623103 - 0122/623104. Fax 0122/629335 E-mail : conisa@tin.it

Responsabile del procedimento: Paolo Alpe

Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Paolo Alpe