Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Opere Pubbliche - Settore Decentrato OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico - Cuneo

Comunicazione di avvio del procedimento ai sensi della L.R. 27/94. Procedimento: estrazione ed asportazione materiali litoidi dall’alveo del Torrente Pesio in Comune di Carrù

Data avvio: 3 novembre 2003

N. di protocollo dell’istanza: 47401/25.6

Termine massimo per la conclusione del procedimento: 90 giorni.

Dirigente responsabile del procedimento: Dott. ing. Carlo Giraudo.

Funzionario a cui è stata affidata la pratica ed al quale rivolgersi: Ing. Alfio Rivero

Settore in cui è possibile prendere visione degli atti:

Settore Decentrato Opere Pubbliche e Difesa Assetto Idrogeologico - Corso Kennedy 7 bis - 12100 Cuneo

Termine per la presentazione di memorie o documenti in attuazione del diritto di partecipazione al procedimento: 15 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.

Il Responsabile del Settore
Carlo Giraudo