Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice 32.4
D.D. 9 ottobre 2003, n. 249

Prosecuzione delle attività di ricerca e di formazione previste nell’ambito del progetto “Piemonte dal Vivo” - anno 2003. Spesa di Euro 23.100,00 (cap. 11610/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni e secondo l’articolazione illustrate in premessa, nell’ambito del progetto “Piemonte dal vivo” la realizzazione delle attività previste per il 2003, articolate in: attività di ricerca, attività di collaborazione ed “accompagnamento” allo sviluppo del circuito “Piemonte dal Vivo”, attività formative, affidandone l’incarico alla Fondazione Fitzcarraldo di Torino, individuata sulla base di una trattativa privata esperita ai sensi della L.R. n. 8/84, per una spesa complessiva di Euro 23.100,00, IVA inclusa.

La Fondazione Fitzcarraldo è esonerata, ai sensi dell’art. 37 della L.R. n. 8/84, dall’obbligo del deposito cauzionale, in quanto ha praticato un miglioramento dei prezzi rispetto alle tariffe normalmente praticate.

E’ prevista l’applicazione di una penale pari al 5 del costo della fornitura in caso di ritardo o inadempienze imputabili al soggetto.

L’incarico verrà affidato a mezzo lettera secondo gli usi del commercio.

Alla spesa di Euro 23.100,00 si fa fronte con lo stanziamento di cui al cap. 11610 del bilancio regionale per l’anno 2003 (accantonamento n. 100705).

Tale somma sarà liquidata dietro presentazione, ad avvenuta fornitura del servizio, di regolari fatture intestate alla Regione Piemonte.

La Fondazione Fitzcarraldo è altresì tenuta a presentazione, a conclusione del corso, un’articolata relazione sugli esiti del progetto formativo e del complesso delle attività svolte.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori