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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47
Codice 32.3
D.D. 7 ottobre 2003, n. 242
Affidamento incarichi per la prima parte dei lavori e servizi occorrenti per la realizzazione della mostra Lofficina del Mago. Lartista nel suo atelier dal Divisionismo allEspressionismo, Torino - Palazzo Cavour. Spesa Euro 173.632,86 (cap. 11610/03)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di approvare gli esiti delle trattativa private in premessa specificate, relativa alla prima parte dei lavori, servizi e forniture occorrenti perla realizzazione della mostra Lofficina del mago. Lartista nel suo atelier dal Divisionismo allEspressionismo che si terrà a Palazzo Cavour nel periodo ottobre 2003 - febbraio 2004, per un ammontare complessivo di Euro 173.632,86 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte e ai soggetti sotto elencati, per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:
Skirà editrice S.p.A. Milano - Euro 10.660,00
Marconi Beatrice, Roma - Euro 3.873,43
Matitti Flavia, Roma - Euro 3.873,43
Sipea S.p.A., San Mauro Torinese - Euro 37.488,00
Viacom Express S.p.A., Milano - Euro 7.320,00
B and B pubblicità diretta, Torino - Euro 1.246,44
Laboratorio di Restauro delel Scuole Pie di Aurelia Costa e Francesca Ventre, Genova - Euro 408,00
MarioGros Industrie Grafiche - Torino - Euro 16.489,24
Litho Art New S.r.l., Torino - Euro 1.178,80
Borghi International S.p.A., San Mauro Torinese - Euro 46.228,60
Arteria S.r.l. div. Taraglia, Cernusco S/N - Euro 2.260,80
Piccin Trasporti dArte, Milano - 4.766,00
Generali - Assicurazioni Generali S.p.A. ag. di Verona Est - Euro 5.115,00
Fondazione Mazzotta, Milano - Euro 25,12
Mansutti S.p.A. Broker di Assicurazione, Milano - Euro 200,00
Olmo Chiara, Torino - Euro 2.100
Maria Luigia Scellino, Pavone Canadese - Euro 2.100
Chiesa Benvenuto, Torino - Euro 3.200,00
Unoteatro soc. coop. a.r.l. - Torino - Euro 3.360,00
Ass. Culturale Teatrale Compagnia Raffaella De Vita, Torino - Euro 11.000,00
Index p.s.c.a.r.l. - Torino - Euro 10.800,00.
Le ditte su indicate, sono esonerate dallobbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo soggetto si provvederà ad avvenuta consegna dei materiali e a conclusione degli incarichi, dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competenti, ad esclusione delle ditte incaricate per i trasporti, la Sipea e Unoteatro, il cui pagamento avverrà in due rate, la prima pari all80% ad avvenuta inaugurazione delliniziativa e la seconda a saldo ad avvenuta conclusione della stessa, dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate anchesse per regolarità dai responsabili competenti. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso di ritardi a loro imputabili, sarà applicata una penale pari al 1%.
Alla spesa complessiva di Euro 173.632,86 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 37-8870 del 31.03.2003 con impegno sul cap. 11610/03 (acc. n. 100705).
Il Direttore regionale
Rita Marchiori