Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 47

Codice 32.3
D.D. 25 settembre 2003, n. 229

Regolamento di iscrizione all’Albo regionale insegnanti l.r. 49/1991 di cui a d.p.g.r. n. 4/R del 17 febbraio 2003 - Concessione degli esoneri dalla frequenza al corso regionale di aggiornamento per la reiscrizione all’elenco riformato dell’Albo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, in conformità a quanto previsto dall’articolo 8 del regolamento di cui al decreto del Presidente della Giunta regionale n. 4/R del 17 febbraio 2003 e per la reiscrizione all’elenco riformato dell’Albo insegnanti per i corsi di orientamento musicale l.r. 49/1991, la concessione ai 37 docenti di cui all’Allegato “A”, parte costitutiva e integrante della presente determinazione, dell’esonero dalla frequenza al corso regionale di aggiornamento;

- di rinviare a successivo e distinto provvedimento l’approvazione dei dinieghi motivati alla concessione dell’esonero dalla frequenza del corso.

- di dare atto che la presente determinazione non comporta oneri di spesa.

Ad avvenuta esecutività della presente determinazione, questa Direzione provvederà a notificare agli insegnanti interessati la concessione dell’esonero unitamente alla modulistica utilizzabile per la richiesta di reiscrizione all’elenco firmato dell’Albo.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori