Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 20 / 11 / 2003

Codice 16.4
D.D. 23 settembre 2003, n. 149

Incarico di collaborazione al Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Torino per la valutazione in merito alle caratteristiche geoidrologiche dell’area di cava in località Sabbioni dei Comuni di La Loggia e Carignano, ubicata all’interno delle Aree Protette della Fascia Fluviale del Po. Impegno di spesa di Euro 750,00 sul cap. 10870/03

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare, per le motivazioni espresse in premessa, al Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università Degli Studi di Torino con sede in Via Valperga Caluso n. 35 Torino l’incarico di collaborazione per le valutazioni circa le caratteristiche geoidrologiche nell’area di cava in Località Sabbioni dei Comuni La Loggia e Carignano, ubicata all’interno del Sistema delle Aree Protette della Fascia Fluviale del Po.

- Di approvare la bozza di convenzione, allegata al presente atto per farne parte integrante e sostanziale, in cui sono definiti i tempi e le modalità di realizzazione della collaborazione.

- Di impegnare sul cap. 10870 del bilancio 2003 la somma di Euro 750,00 (o.f.i.) (101347/A) (imp. 4393) a favore del Dipartimento Di Scienze Della Terra dell’Università degli Studi di Torino con sede in via Valperga Caluso, n. 35 Torino.

- Di liquidare la somma suddetta a favore del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Torino, a seguito di presentazione di fattura, vistata dal Responsabile del Settore Pianificazione e Verifica Attività Estrattiva, unitamente ad una relazione relativa all’attività svolta, ai dati conseguiti ed alla partecipazione ad almeno due Conferenze di Servizi, secondo le modalità definite all’art. 2 della convenzione allegata.

Il presente atto sarà pubblicato sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e farlo osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto