Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 20 / 11 / 2003

Codice 12.4
D.D. 9 settembre 2003, n. 176

Reg. (CE) n. 1257/99, art. 33 - Piano di Sviluppo Rurale 2000 - 2006 - Misura L, Azione 1 “Aiuti per l’avviamento di servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative” - Approvazione programma consuntivo attività anno 2002 delle Associazioni regionali Gest-Cooper S.c.r.l. di Torino e Finagro S.c.r.l. di Torino - Quantificazione del contributo a saldo (complessivi Euro 160.894,90)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Ai sensi del Reg. CE n. 1257/99, art. 33, 3º trattino e del relativo Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte, misura L, azione L1, sottoazione 1 “Aiuti per l’avviamento di servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative”, è approvato il programma consuntivo di attività relativo all’anno 2002 (periodo 16.10.2001 - 15.10.2002) svolto dalle due seguenti Associazioni regionali per i servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative:

- Consorzio Gest-Cooper S.c.a.r.l. - sede legale: C.so Francia, 9 - Torino

- Consorzio Finagro S.c.a.r.l. - sede legale: Via Massena, n. 3 - Torino

e quantificata la spesa ammessa ed il contributo concesso a saldo, come di seguito indicato:

Gest-Cooper S.c.r.l. - Torino

Spesa rendicontata complessiva    Euro    1.083.684,32
Spesa ammessa a preventivo    Euro    833.685,38
Spesa ammessa a contributo a consuntivo    Euro    833.685,38
Contirbuto complessivo concesso (80% s.a.)    Euro    666.948,30
Di cui
1º Acconto    Euro    415.437,24
Anticipo    Euro    166.737,08
Totale anticipo + acconto    Euro    582.174,32
Saldo liquidato: (Euro 666.948,30 - Euro 582.174,32) =    Euro    84.773,98

Finagro S.c.r.l. - Torino

Spesa rendicontata complessiva    Euro    196.629,68
Spesa ammessa a preventivo    Euro    199.228,41
Spesa ammessa a contributo a consuntivo    Euro    191.206,08
Contributo complessivo concesso (80% s.a.)    Euro    152.964,86
Di cui
1º Acconto    Euro    36.998,26
Anticipo    Euro    39.845,68
Totale anticipo + acconto    Euro    76.843,94
Saldo liquidato: (Euro 152.964,86 - Euro 76.843,94) =    Euro    76.120,92

2. La Direzione regionale 12 “Sviluppo dell’Agricoltura”, Settore Servizi di Sviluppo Agricolo, ai sensi di quanto previsto dalle procedure per l’attuazione del Piano di Sviluppo Rurale 2000 - 2006, predisporrà l’elenco dei beneficiari, con l’indicazione della somma a saldo da liquidarsi in favore delle Associazioni sopra indicate, secondo lo schema fornito dall’AGEA di Roma (Organismo pagatore nazionale) e lo trasmetterà, entro le scadenze previste, all’AGEA stessa per l’effettuazione del pagamento di competenza.

Il Dirigente responsabile
Filippo D’Onofrio