Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 47 del 20 / 11 / 2003

CONCORSI

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso per titoli per l’assunzione a tempo determinato per la durata di diciotto mesi di n. 2 Dirigenti Medici di Anestesia e Rianimazione

Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici di cui agli artt. 24 e 56 del D.P.R. 10.12.1997 n. 483 e successive modificazioni e integrazioni.

All’avviso sono altresì ammessi i candidati carenti dei requisiti specifici di cui sopra purché siano iscritti alla scuola di specializzazione nella disciplina o in disciplina equipollente e che abbiano superato almeno due anni del corso di specializzazione;

Nella graduatoria, che sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, da valutarsi secondo i criteri fissati nel D.P.R. 10.12.1997, n. 483, i candidati in possesso dei requisiti pieni saranno anteposti ai candidati iscritti al terzo o quarto anno della scuola di specializzazione.

In relazione alla diversa situazione soggettiva il rapporto di lavoro dei candidati appartenenti alla categoria subordinata avrà durata fino al conseguimento del diploma di specializzazione e alla immissione in servizio dei vincitori del primo concorso pubblico successivamente indetto e, comunque, non oltre trenta mesi.

Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

La graduatoria formulata in esito al presente avviso, per la durata di tre anni dalla data del provvedimento di approvazione, sarà utilizzata, salvo comprovati motivi, per tutte le assunzioni a tempo determinato nella posizione funzionale e discipline suddette, disposte a qualsiasi titolo.

Per il bando e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso Presidio Ospedaliero “Villa S. Croce” in Cuneo - C.so Francia n. 10 - tel. 0171 643868/643867.

Il Direttore generale
Fulvio Moirano