Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 47 del 20 / 11 / 2003

APPALTI

Comune di Venaria Reale (Torino)

Avviso relativo alla formazione di un elenco pubblico di professionisti per l’affidamento di incarichi di importo inferiore a 100.000 Euro e di un albo pubblico di consulenti per l’affidamento di incarichi di consulenza di natura tecnica/specialistica, tecnica/giuridica, tecnica/amministrativa e tecnica/economica

Si rende noto che con D.D. n. 1009 del 31 Ottobre 2003, a seguito di deliberazione della G.C. n. 188 del 16/10/2003, è stato approvato e pubblicato un avviso per la formazione di un elenco pubblico di professionisti per l’affidamento di incarichi di importo inferiore a 100.000 Euro ai sensi dell’art. 62 del Regolamento di attuazione della legge quadro in materia di lavori pubblici emanato con D.P.R. 554/99 e di un albo pubblico di consulenti per l’affidamento di incarichi di consulenza di natura tecnica/specialistica, tecnica/giuridica, tecnica/amministrativa e tecnica/economica, relativamente ai procedimenti di competenza dell’Area Gestione del Territorio.

Tale avviso è suddiviso in quindici articoli, che ne definiscono i riferimenti normativi, le incompatibilità ed i requisiti per l’iscrizione, i riferimenti alle attività ed aree d’interesse, il contenuto e i termini di ricezione delle domande, la documentazione da inviare, la procedura di iscrizione e di cancellazione, la pubblicazione e validità dell’elenco e dell’albo, le modalità per rilascio di copie e altre condizioni.

All’elenco pubblico di professionisti potranno iscriversi i liberi professionisti, singoli o associati e le società di professionisti iscritti ai relativi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali e in possesso delle specializzazioni richieste, nonché per un riferimento specifico e se in possesso dei requisiti prescritti anche i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche, fatti salvi i doveri e gli obblighi contratti con il proprio ente di appartenenza; all’albo pubblico dei consulenti potranno iscriversi i liberi professionisti, singoli o associati, le società di professionisti e le società d’ingegneria in possesso dei titoli e dei requisiti specifici prescritti per legge che ne attestino la competenza e l’esperienza nell’ambito d’interesse.

Copia integrale dell’avviso è pubblicata all’Albo Pretorio della Città di Venaria Reale.

Copia fotostatica dell’avviso potrà essere rilasciata a chiunque ne farà richiesta scritta su apposito fac-simile, recandosi personalmente presso la Segreteria dell’Area Gestione del Territorio della Città di Venaria Reale, in piazza Martiri della Libertà n° 1, esclusivamente il martedì e il giovedì negli orari di ricevimento del pubblico dalle ore 09 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16.

Non sono ammesse altre forme di rilascio di copie dell’avviso.

Ogni informazione potrà essere richiesta alla Segreteria dell’Area Gestione del Territorio della Città di Venaria Reale, dal lunedì al giovedì dalle ore 09 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16, il venerdì dalle ore 09 alle ore 13. Tel. 011/40.72.240 - 40.72.244.

Responsabile del procedimento relativo al presente all’avviso è l’Arch. Giacomo Bugliarelli, Funzionario dell’area Gestione del Territorio, Tel. 011/40.72.240.

Il Dirigente dell’Area Gestione del Territorio
Gianmario Germanetti