Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 47 del 20 / 11 / 2003

APPALTI

Comune di Chieri (Torino)

Estratto avviso di asta pubblica per servizio di gestione del progetto “per una migliore gestione del tempo” riferito al programma operativo regionale - fondo sociale europeo

Il Comune di Chieri, con sede in Via Palazzo di Città n. 10 (tel. 011.9428.210), indìce asta pubblica per l’affidamento del servizio di Gestione del progetto “per una migliore gestione del tempo” riferito al Programma operativo regionale - Fondo Sociale europeo.

L’oggetto dell’appalto è la gestione e l’attuazione del progetto che prevede azioni volte a sostenere la partecipazione delle donne al lavoro dipendente e autonomo, la promozione dell’imprenditoria femminile, la diffusione della cultura della parità rivolti a promuovere e valorizzare le donne nel mercato del lavoro, nonché interventi per il miglioramento di iniziative già esistenti al fine di rendere compatibili i tempi e gli orari delle città con la vita lavorativa ed extra-professionale.

Durata del servizio: dal 1.1.2004 sino al 14.9.2004.

La data del 14.9.2004 rappresenta la scadenza ufficiale del progetto oltre la quale l’impresa affidataria è comunque tenuta alla stesura del rendiconto finale, per la parte che concerne scheda di sintesi e la relazione descrittiva dell’attività svolta, nei termini dei 90 gg. previsti dal bando regionale.

Importo complessivo presunto dei servizi: Euro 69.047,00 al netto IVA.

Finanziamento: contributo regionale.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei seguenti parametri:

- progetto dell’intervento, aspetti tecnici max punti 50/100

- prezzo del servizio max punti 30/100

- curriculum max punti 20/100

Termine ricezione offerte: ore 12.30 del giorno 9.12.2003.

Per quanto non qui specificato si fa riferimento all’avviso integrale, affisso all’Albo Pretorio del Comune di Chieri e pubblicato sul sito internet www.comune.chieri.to.it (sezione atti ufficiali/appalti).

Chieri, 10 novembre 2003

Il Dirigente Area Servizi Sociali Culturali Educativi
Giovanni Garena