Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 46

Codice 21
D.D. 6 agosto 2003, n. 440

Valorizzazione e sviluppo turistico Città di Varallo e del Sacro Monte. Impegno e liquidazione di Euro 50.000,00 sul cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alla realizzazione del progetto di valorizzazione, mettendo a disposizione una somma di Euro 50.000,00 o.f.i. alla Città di Varallo.

A fronte di tale compartecipazione la Città di Varallo dovrà provvedere che durante tutta la durata della manifestazione, sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento dei loghi “Regione Piemonte” e “Il Piemonte scopritelo adesso” in 50.000,00 copie del “catalogo informativo turistico 16 facciate formato 21 x 14,8" e in tutto il materiale collegato a Varallo

- Realizzazione sito web con inserimento dei loghi “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso”.

- Inserimento dei loghi in tutto il materiale cartaceo che servirà a promuovere il territorio nelle varie manifestazioni facenti parte del progetto (locandine, depliant, carta intestata, ecc.) o di manifestazioni di carattere turistico - culturale (Varallo che c’era e che c’è, mostre e convegni).

- Pubblicità delle manifestazioni nei giornali locali ogni qual volta viene attivato qualche manifestazione legata al progetto.

- Inserimento dei loghi durante la promozione delle attrezzature sportive (funivia) oltre che in tutte le manifestazioni sportive sul territorio (stages giovanili).

Di impegnare a favore della Città di Varallo la cifra di Euro 50.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare alla Città di Varallo, la somma di Euro 50.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale corredata da relazione finale della manifestazione, da materiale fotografico probante l’effettiva veicolazione dei loghi e da rassegna stampa e quant’altro riportato nel contratto, vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli