Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 46

Codice 21
D.D. 6 agosto 2003, n. 439

Valorizzazione e riqualificazione turistica del Verbano Cusio Ossola. Impegno e liquidazione di Euro 150.000,00 sul cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alla realizzazione del progetto di valorizzazione turistica, mettendo a disposizione una somma di Euro 150.000,00 o.f.i. alla Provincia del Verbano Cusio Ossola.

A fronte di tale compartecipazione la Provincia del Verbano Cusio Ossola dovrà provvedere che durante tutta la durata della manifestazione, sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento dei loghi su tutto il materiale cartaceo inerente il progetto in questione (locandine, carta intestata, pubblicazioni ecc.).

- Realizzazione di striscioni e cartelloni riportanti i loghi che verranno posizionati in punti strategici durante i convegni (parte del materiale prodotto dovrà essere consegnato alla Direzione Turismo Sport e Parchi).

- Pubblicità dei convegni inerenti il progetto nei giornali locali e nelle reti tv locale.

- Distribuzione di materiale informativo promozionale turistico della Regione Piemonte.

Di impegnare a favore della Provincia del Verbano Cusio Ossola la cifra di Euro 150.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare alla Provincia del Verbano Cusio Ossola, la somma di Euro 150.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale corredata da relazione finale della manifestazione, da materiale fotografico probante l’effettiva veicolazione dei loghi e da rassegna stampa e quant’altro riportato nel contratto, vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli