Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 46

Codice 21
D.D. 11 luglio 2003, n. 333

Regolamento CE 1260/99 - DOCUP 2000-2006 - Linea d’intervento 2.5.b-Progetto: “Formazione di aree attrezzate per sosta e svago” nel territorio della Comunità Montana Monte Rosa (VB) - Autorizzazione ai sensi dell’art. 6 comi 1, 2, 3 della L.R. 45/89

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45, la Comunità Montana Monte Rosa all’attuazione dell’intervento avente per oggetto lavori per la formazione di aree attrezzate per la sosta e lo svago da realizzarsi in vari Comuni, così come indicato nei pareri di cui agli allegati A e B sotto menzionati, ammesso a contributo a valere sul DOCUP 2000/2006 Linea d’intervento 2.5b “Sviluppo del sistema dei prodotti turistici territoriali e termali”.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui all’allegato A e all’allegato B del presente provvedimento, di cui costituiscono parte integrante, rispettivamente dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, Settore Prevenzione Territoriale del Rischio Geologico - Area Torino, Novara, Verbania e del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale Verbano Cusio Ossola, nonchè al rispetto di quanto previsto dall’Avviso pubblico, dal Docup 2000-2006/Complemento di programmazione e relativa normativa di riferimento e dal provvedimento di ammissione a finanziamento.

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli