Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 46

Codice 25.9
D.D. 10 settembre 2003, n. 1371

Lavori di consolidamento versante e protezione abitato di Piedilago in Comune di Premia (VB) - Approvazione del verbale di gara esperita mediante trattativa privata e approvazione schema di contratto e affidamento dei lavori alla Ditta Cave Spadea & C. di Crevoladossola (VB)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di approvare il verbale di gara allegato alla presente determinazione sotto la lettera A per farne parte integrante e sostanziale, relativo alla gara a trattativa privata con il criterio del prezzo più basso mediante offerta di ribasso percentuale sull’importo dei lavori posto a base di gara per l’aggiudicazione dei lavori di cui all’oggetto;

- Di approvare lo schema di contratto allegato alla presente determinazione sotto la lettera B per farne parte integrante e sostanziale.

- Di procedere all’aggiudicazione delle opere di consolidamento versante e protezione abitato di Piedilago in Comune di Premia (VB) all’Impresa Cave Spadea & C. con sede a Crevoladossola (VB) per l’importo di Euro 21.832,12= oltre a IVA 20% e comprensivo degli oneri per la sicurezza.

- Di procedere successivamente alla stipulazione del contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. n. 8/1994 secondo lo schema di contratto allegato alla presente determinazione.

- Di dare atto che la spesa di L. 60.000.000= pari a Euro 30.987,41=, impegnata sul cap. 23640/98 è perente agli effetti amministrativi e pertanto, alla scadenza delle obbligazioni si farà fronte con successivo atto amministrativo.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole