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Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2003

Codice 26.3
D.D. 12 settembre 2003, n. 484

Ripartizione ed assegnazione agli Enti soggetti di delega ai sensi della L.R. 1/2000 delle risorse impegnate per far fronte agli oneri derivanti dalla sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra Regione Piemonte, Anav e Confservizi del 4 settembre 2003. Accertamento di economie pari a Euro 2.622,05 sulle somme eccedenti le assegnazioni percepite dagli Enti soggetti di delega (Cap. 2400/2003)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di definire le risorse per far fronte agli oneri derivanti dalla sottoscrizione del “Protocollo d’intesa in materia di copertura degli oneri per l’anno 2002 derivanti dal rinnovo contrattuale degli autoferrotranvieri, per il biennio economico 2000 - 2001 in applicazione del Protocollo d’Intesa tra Governo, Regioni ed Autonomie locali del 27.11.2000" tra la Regione Piemonte, Confservizi ed Anav pari ad Euro 4.899.799,92;

- di ripartire le risorse per Ente soggetto di delega ai sensi della L.R. 1/2000, in applicazione della D.G.R. n. 48 - 7725 del 18 novembre 2002, così come riportato all’allegato 1 parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

- di definire, per le motivazioni espresse in premessa, l’assegnazione per ciascun Ente pari a quelle riportate nell’allegato 2, parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

- di assegnare, al fine di erogare, le risorse a ciascun Ente soggetto di delega, ai sensi della L.R. 1/2000, così come riportate nell’allegato 2 - colonna c alla presente determinazione;

- di dare atto che il Comune di Settimo Torinese, in data 7 aprile 2003, ha versato a favore della Regione Piemonte Euro 2.622,05, pari alle risorse erogate dalla Regione stessa a favore del Comune di Settimo Torinese quali anticipazioni per i maggiori oneri derivanti dal rinnovo contrattuale degli autoferrotranvieri per l’anno 2001 tale importo è stato introitato al Cap. 2400 del Bilancio regionale 2003 (reversale n. 5612/03 - accertamento n. 547/03 del 30 aprile 2003);

- di chiudere il saldo con il Comune di Verbania, così come previsto dalla D.G.R. n. 45 - 7283 del 7 ottobre 2002, con il pagamento dell’ultimo trimestre delle risorse erogate per la gestione dei servizi di TPL sottraendo a queste ultime Euro 1.048,82, pari all’avanzo accertato con D.D. n. 58/26/26.3 del 14 febbraio 2003 a favore del Comune di Verbania;

- di rinviare a successivo provvedimento l’assegnazione e la ripartizione delle economie derivanti dall’applicazione della D.G.R. n. 48 - 7725 del 18 novembre 2002 e della D.G.R. n. 6 - 8126 del 30 dicembre 2002.

Il Dirigente responsabile
Lorenzo Marchisio