Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2003

Codice 25.3
D.D. 7 ottobre 2003, n. 1537

Secondo rinnovo dell’aut. idr. n. 3429, assunta con det. dirigenziale 91 del 07.02.2000, per la realizzazione dell’opera di sbocco, in sponda sx del torrente Sangone, del collettore della fognatura bianca lungo Strada del Portone e Via G.C. Anselmetti, rientrante nell’ambito degli interventi per il centro Agro-alimentare di Torino, e per la realizzazione delle relative opere di difesa spondale, in Comune di Torino

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Ai soli fini idraulici, fatti salvi i diritti di terzi, nonchè le competenze di altri Enti o Amministrazioni, il rinnovo dell’autorizzazione idraulica n. 3429 per ulteriori 18 mesi dalla data di ricevimento della presente.

Si intendono integralmente richiamate, anche se di fatto non riportate, tutte le altre condizioni contenute nella citata determinazione n. 3429, alle quali codesta Società dovrà comunque sottostare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure innanzi al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi