Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2003

CONCORSI

ASL n. 16 - Mondovì (Cuneo)

Avviso pubblico per il conferimento di n.1 incarico provvisorio di cui all’art. 24 D.P.R. 270/00 - Ambito territoriale di: San Michele, Niella Tanaro, Monasterolo Casotto, Torre Mondovì, Montaldo, Pamparato, Roburent, Vicoforte e Briaglia

L’incarico verrà conferito a medico residente nell’ambito della zona carente, scelto nel rispetto della Graduatoria Regionale valida per l’anno 2003 pubblicata nel B.U.R. n. 50 del 12.12.2002.

In carenza di medici col requisito della residenza nell’ambito carente e dell’iscrizione nella succitata Graduatoria Regionale, potranno concorrere i medici in possesso di corso di formazione specifica in Medicina Generale D.M. 23.12.1997 e residenti in uno dei Comuni dell’A.S.L. n. 16.

L’incarico, di durata comunque inferiore a otto mesi, cesserà nel momento in cui sarà individuato il medico titolare avente diritto all’incarico a tempo indeterminato ai sensi della vigente normativa.

Il termine per la presentazione delle domande, da redarre in carta legale, scade alle ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. Piemonte.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare il presente bando in modo unilaterale ed insindacabile senza che i candidati possano vantare diritti di sorta.

Il Direttore generale
Luigi Cavagliani