Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2003

CONCORSI

ASL n. 12 - Biella

Estratto di avviso per affidamento di un incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 15 septie d.l.vo 502/92 - n. 1 Data Manager nel Polo oncologico

In esecuzione della deliberazione n. 587 del 29.10.2003 del Direttore Generale di questa A.S.L. n. 12 di Biella è indetto Avviso per la stipulazione di un contratto a tempo determinato con:

- n. 1 Data Manager nel Polo Oncologico dell’A.S.L. n. 12 di Biella, ai sensi dell’art. 15 septies del D.Lvo 502/92 e s.m.i.

I requisiti previsti sono:

- Diploma di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica;

- Particolare e comprovata competenza derivante da una qualificazione professionale svolta in organismi ed Enti pubblici o privati o Aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali apicali oppure conseguimento di una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria o post - universitaria, da pubblicazioni scientifiche o da concrete esperienze di lavoro.

Presentazione delle domande:

Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, nonchè curriculum formativo e professionale, sottoscritta e redatta in carta semplice, indirizzata all’A.S.L. n. 12 di Biella - S.C. Gestione del Personale Via Marconi, n. 23 13900 Biella, in busta chiusa, entro le ore 12,00 del 28 Novembre 2003.

La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza con le seguenti modalità:

1. A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno.

In tal caso la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, dovrà essere prodotta allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento. Saranno utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purchè spedite a mezzo lettera raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

2. Direttamente presso l’Ufficio Concorsi in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì - dalle ore 9,00 alle ore 16.00. In tal caso la sottoscrizione dell’istanza deve essere apposta in presenza del dipendente addetto.

3. A mezzo fax al seguente numero: 015/3503545;

4. Invio telematico al seguente indirizzo: personale.giuridico@asl12.piemonte.it

Nei casi in cui ai punti 3 e 4 la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione ma alla stessa dovrà un documento di valido.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Struttura Complessa Gestione del Personale di questa Azienda n. 12 - Via Marconi, n. 23 telefono 015.3503547 - 738, oppure tramite e-Mail: personale.giuridico@asl12.piemonte.it

Il Direttore generale
Paolo Frascisco