Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 46 del 13 / 11 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Territorio Rurale

Secondo piano di accorpamento e riordino fondiario delle aree irrigue sottese agli invasi dell’Ostola e della Ravasanella - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di valutazione della procedura di VIA ai sensi dell’art. 13, comma 1 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40 e contestuale attivazione del procedimento di valutazione di incidenza ai sensi del Regolamento regionale n. 16/R del 16 novembre 2001

In data 21 ottobre 2003 il proponente Consorzio Ovest Sesia Baraggia, con sede in Vercelli, Via Duomo 2, ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale - Via Principe Amedeo, n. 17 - 10123 Torino, ai sensi dell’articolo 12, comma 2, lettera a) della l.r. 40/1998, copia degli elaborati relativi al “Secondo piano di accorpamento e riordino fondiario delle aree irrigue sottese agli invasi dell’Ostola e della Ravasanella”, allegati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale.

Contestualmente, il proponente ha dato avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati sul quotidiano La Stampa (edizioni di Biella e di Vercelli), pubblicato in data 21 ottobre 2003.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito (orario di apertura al pubblico: 9,30-12,00 dal lunedì al venerdì), per quarantacinque giorni a partire dal 21 ottobre 2003, data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentati all’Ufficio di deposito nel termine di quarantacinque giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di valutazione è stabilita entro 150 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, fatto salvo quanto previsto all’art. 12, comma 6 e all’art. 14, comma 5 della l.r. 40/1998.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i., il responsabile del procedimento designato è il Dott. Carlo Torrengo, responsabile del Settore Infrastrutture rurali e territorio, Corso Stati Uniti 21, 10128 Torino, tel. 011.4324322.

Il funzionario a cui gli interessati possono rivolgersi per informazioni sullo stato della pratica è la dott.ssa Elena Fila-Mauro del Settore Infrastrutture rurali e territorio, tel. 011.4324036.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale amministrativo regionale entro il termine di sessanta giorni.

Il Direttore regionale
Luigi Momo