Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2003

Codice 8
D.D. 29 luglio 2003, n. 19

Approvazione della graduatoria di Direzione per l’assegnazione della posizione organizzativa A “Attività giuridico amministrativa per l’Intesa istituzionale di programma e assistenza giuridica al Settore”; conferimento del relativo incarico

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare la graduatoria per l’attribuzione della posizione organizzativa del profilo professionale A denominata “Attività giuridico amministrativa per l’Intesa istituzionale di programma e assistenza giuridica al Settore”, così come evidenziato nel prospetto allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

Di assegnare la posizione organizzativa del profilo professionale A denominata “Attività giuridico amministrativa per l’Intesa istituzionale di programma e assistenza giuridica al Settore” al dott. Corrado Dore, categoria contrattuale D1, che nella graduatoria interna ha conseguito il maggior punteggio con punti 72,25.

Di attribuire al dipendente in parola l’assegnazione dell’incarico, per quattro anni, a far data dall’1/8/2003.

Al dipendente competono, secondo quanto previsto all’art. 10 del C.C.N. 31.03.1999, dalla data di assunzione di responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità indicata nel Protocollo d’intesa e nel contratto decentrato del 27.5.1999 e la retribuzione di risultato.

La spesa relativa all’incarico di cui trattasi dovrà essere impegnata dalla Direzione regionale Bilanci e finanze competente in materia.

La posizione è assegnata al settore Valutazione progetti e proposte di atti di programmazione negoziata.

Il Direttore regionale
Franco Amato