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Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2003

Codice 10.2
D.D. 4 agosto 2003, n. 726

Approvazione variazione al contratto rep. 4725 del 31.07.2000 e atti aggiuntivi n. prot. 25010 del 31.08.2001 e prot. n. 8424 del 10.3.2003 relativi al servizio di pulizia ordinaria nei locali sedi di uffici e servizi regionali siti nella Città di Torino - Lotto E. Spesa di Euro 704,30 (Cap. 10406/2003)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare la variazione del contratto rep. n. 4725 del 31.7.2000 e atti aggiuntivi prot. n. 25010 del 31.8.2001 e prot. n. 8424 del 10.3.2003 stipulati con la Ditta Boni S.p.A. di Banchette di Ivrea - Via Roma 8 relativi al servizio di pulizia ordinaria degli uffici e servizi regionali siti nella Città di Torino - Lotto E estendendo il servizio di pulizia in altri locali siti al 4º piano di Via Santa Teresa n. 23 a far data dal 16.6.2003;

- di prendere atto che a seguito della predetta variazione il prezzo dell’appalto, di cui al sopracitato contratto rep. n. 4725 e atti aggiuntivi prot. n. 25010 e prot. n. 8424 risulta determinato in Euro 12.153,45 oltre I.V.A. mensili con decorrenza dal 16.6.2003;

- di provvedere alla stipulazione del contratto secondo gli usi del commercio ai sensi dell’art. 33 lettera d) della L.R. n. 8 del 23.1.1984 mediante corrispondenza sottoscritta dal Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico.

Alla maggiore spesa di Euro 704,30 o.f.c. per il periodo dal 16.06.2003 al 15.09.2003 si fa fronte con i fondi del Cap. 10406 del bilancio 2003 già accantonati con D.G.R. n. 42-8287 del giorno 27.01.2003 (A/100376).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri