Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2003

Codice 10.7
D.D. 17 luglio 2003, n. 665

Imposizione di servitù, a favore della Società Metropolitana Acque Torino (S.M.A.T.) S.p.A., degli immobili necessari alla costruzione di collettori fognari consortili nei comuni di Trofarello, Moncalieri, Beinasco, Bruino, Sangano e Piobesi T.se - 3º lotto. / Provvedimento finale di asservimento

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore della Società Metropolitana Acque Torino (S.M.A.T.) S.p.A., è autorizzata l’imposizione di servitù permanente sugli immobili, siti nel territorio del Comune di Trofarello, Moncalieri, Beinasco, Bruino, Sangano e Piobesi T.se, occorrenti per la costruzione dell’opera citata in premessa e descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento, nel quale sono altresì stabilite le indennità di asservimento.

Art. 2

L’Amministratore Delegato della S.p.A. “S.M.A.T.” è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto, nonchè della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 4

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri