Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2003

Codice 10.7
D.D. 17 luglio 2003, n. 664

Asservimento inamovibile a favore della S.p.A. Terna degli immobili necessari per la costruzione della linea elettrica a 132 Kv. nº 282 (T.856) nei comuni di Serravalle Scrivia e Cassano Spinola./ Provvedimento finale di imposizione servitù inamovibile

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

A favore della S.p.A. Terna (Gruppo ENEL) è autorizzata imposizione di servitù inamovibile sugli immobili siti nei Comuni di Serravalle Scrivia e Cassano Spinola, occorrenti per la costruzione dell’opera di cui sopra, descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento.

Art. 2

La S.p.A. Terna (Gruppo ENEL) è incaricata della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto nelle forme della citazione, della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari, nonchè della pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri