Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2003

Codice 10.7
D.D. 9 giugno 2003, n. 550

Legge 25/6/1865 nº 2359 e successive. Consorzio Acque Reflue “Bormida 2” di Bistagno. Imposizione di servitù sugli immobili siti nel territorio dei Comuni di Ponti e Bistagno, necessari alla realizzazione del tronco fognario di collegamento del Comune di Ponti - perizia di variante. Imposizione di servitù

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore del Consorzio Acque Reflue “Bormida 2" di Bistagno è autorizzata l’imposizione di servitù permanente sugli immobili, siti nel territorio dei Comuni di Ponti e Bistagno, occorrenti per la costruzione dell’opera citata in premessa e descritti nell’allegata perizia che forma parte integrante del presente provvedimento, nella quale sono altresì stabilite le indennità di asservimento.

Art. 2

Il Direttore del Consorzio succitato è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto, nonchè della registrazione e della trascrizione presso il competente Ufficio dei Registri Immobiliari.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento potrà essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 4

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri