Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 45 del 6 / 11 / 2003

APPALTI

Comune di Magnano (Biella)

Avviso di asta pubblica per l’affidamento del servizio di Tesoreria - periodo dal 1/1/2004 al 31/12/2008

Aggiudicazione: asta pubblica con il criterio di cui all’art. 23, comma 1, lettera b) del D.lgs. 157/95; offerta economicamente più vantaggiosa sulla base degli elementi indicati nel Capitolato di gara.

Requisiti richiesti: abilitazione a svolgere il servizio di Tesoreria di cui all’art. 208 del D.lgs. 18/8/2000 n. 267.

Documentazione da produrre per la partecipazione all’asta: Dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 47 DPR 445/2000 da redigere secondo lo schema indicato nel bando, copia della convenzione sottoscritta su ogni foglio in segno di piena ed incondizionata accettazione delle condizioni del servizio, offerta in bollo da compilare sulla base del modello approvato.

Scadenza presentazione offerte: 26/11/2003 ore 12.00.

Apertura buste: 27/11/2003 ore 15.00.

Il bando di gara é pubblicato all’albo pretorio del Comune.

Il bando di gara, il modello di offerta e lo schema di Convenzione potranno essere ritirati gratuitamente presso il servizio finanziario (orario da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle 12,00).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria (Tel. 015/679158 -Fax 015/679158)

Magnano, 27 ottobre 2003

Il Responsabile del Servizio Finanziario
Primorina Tonin