Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 44

Codice 26.2
D.D. 1 settembre 2003, n. 457

L.R. 40/1998 art. 10 - Fase di verifica della procedura di VIA, e procedimento di valutazione d’incidenza Regolamento n. 16/R del 16/11/01, inerente il progetto di “Costruzione della seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico denominata Pian del Leone - Pancani” in comune di Limone Piemonte, presentato dalla società Lift S.p.A.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Che il progetto inerente “Costruzione della seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico denominata Pian del Leone - Pancani localizzato in Limone Piemonte provincia di Cuneo, non debba essere sottoposto alla fase di valutazione di cui all’articolo 12 della L.R. 40/1998, subordinatamente al rispetto delle condizioni dettagliatamente esposte in premessa;

2. che gli interventi in progetto, ai fini della Valutazione di Incidenza di cui all’articolo 5 del D.P.R. 357/97 e al regolamento regionale recante “Disposizioni in materia di procedimento di valutazione d’incidenza” approvato con D.P.G.R. 16 novembre 2001, n. 16/R, con il recepimento delle prescrizioni riportate in premessa, sono da considerarsi compatibili con la conservazione delle emergenze naturalistiche che hanno portato all’individuazione del Sito di Importanza Comunitaria e non ne pregiudicano l’integrità;

3. che il progetto definitivo ed esecutivo relativo alle opere previste con l’istanza di cui all’oggetto, nonchè la realizzazione delle stesse, dovrà necessariamente ottemperate a tutte le prescrizioni citate in premessa in caso di sua presentazione ai fini di successivi iter amministrativi ed autorizzativi quali ad esempio ai sensi della L.R. 74/89, della L.R. 45/89 e del D.lgs. 490/99.

La presente determinazione verrà inviata al proponente ed ai soggetti interessati di cui all’articolo 9 della L.R. 40/1998 e depositata presso l’Ufficio di deposito della Regione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo regionale entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza dell’atto ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nel termine di centoventi giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino