Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 30 / 10 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 29 settembre 2003, n. 33-10540

L.r. 1/2000. Progetto Movicentro. Approvazione bozza del Protocollo di Accordo da sottoscrivere con i Comuni, per l’attuazione dell’APQ “Mobilita’ sostenibile”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di approvare la bozza di Protocollo d’Accordo , allegata alla presente per costituirne parte integrante, da sottoscriversi tra la Regione Piemonte ed i Comuni di cui alle premesse al fine di avviare l’attuazione del programma di interventi previsto dall’Accordo Quadro per una mobilità sostenibile sottoscritto fra Regione Piemonte, Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, meglio descritto nelle premesse;

di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale o, in caso di sua assenza o impedimento, il Vicepresidente Assessore regionale ai Trasporti alla firma del Protocollo di Accordo allegato, personalizzato per ogni Comune, anche in presenza di integrazioni o modifiche non sostanziali;

di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri aggiuntivi, rispetto a quelli già assunti con le deliberazioni citate nelle premesse, a carico del bilancio regionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)