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Bollettino Ufficiale n. 44 del 30 / 10 / 2003

Codice 10.7
D.D. 31 luglio 2003, n. 718

Licitazione privata per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria degli immobili regionali siti nella Città di Cuneo - Lotto D. Approvazione verbali di gara. Aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento del servizio alla Società CIFTAT S.c.a.r.l. - Milano

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 53/03 del 26.6.2003, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa ed all’apertura delle offerte economiche e 71/03 del 24.7.2003, relativo alla comunicazione dei risultati emersi dalle verifiche effettuate ai sensi dell’art. 25 comma 3 del D.Lgs. 157/95, dal quale risulta che la Società CIFTAT S.c.a.r.l., corrente in Milano - Viale Cassiodoro n. 24, essendo la prima concorrente in graduatoria ad aver prodotto offerta non anomala, è stata dichiarata aggiudicataria del servizio in oggetto con un ribasso pari a 18,21 punti percentuali sull’importo presunto a base d’asta, per l’importo di Euro 153.110,88= oltre I.V.A. per Euro 30.662,18 e così per complessivi Euro 183.733,06 o.f.i.;

- di procedere all’affidamento del servizio di pulizia ordinaria degli immobili regionali siti nella Città di Cuneo, Lotto D, con decorrenza 1.8.2003 e termine il 31.7.2006 alla Società CIFTAT S.c.a.r.l., corrente in Milano - Viale Cassiodoro n. 24, per l’importo di Euro 153.110,88= oltre I.V.A. per Euro 30.662,18 e così per complessivi Euro 183.733,06 o.f.i.;

- di dare atto che il contratto ha durata triennale e che, pertanto, la relativa spesa dovrà essere ripartita sui bilanci degli esercizi finanziari 2003 - 2006;

- di procedere all’impegno della spesa da imputarsi sul Cap. 10406 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2003 ammontante ad Euro 25.518,50 facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n. 42-8287 del 27.1.2003 (acc. n. 100376) demandando a successivi e separati atti del Settore Patrimonio Immobiliare l’espletamento delle formalità inerenti l’accantonamento e il successivo impegno della somma residua di Euro 158.214,56 sui competenti capitoli delle uscite dei bilanci per gli esercizi finanziari 2004-2006;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33, lett. b) della L.R. 23.11.84 n. 8, secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in argomento nelle more della stipulazione del relativo contratto, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del servizio, fissata per il giorno 1.8.2003, al fine di garantire la continuità con il contratto in scadenza, e, comunque dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante della Società aggiudicataria, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri