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Bollettino Ufficiale n. 44 del 30 / 10 / 2003

Codice 10.7
D.D. 29 maggio 2003, n. 523

Pubblico incanto per la fornitura e posa in opera di arredi vari per uffici regionali centrali e periferici. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento della fornitura alla Soc. Ammadue S.r.l. - Grugliasco (TO)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 29/03 del 17.4.2003, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 30/03 e 31/03 rispettivamente del 28.4.2003 e 6.5.2003, relativi ai lavori della Commissione Tecnica e 39 del 16.5.2003 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che la Società Ammadue S.r.l. corrente in Grugliasco (TO) - C.so Allamano n. 15, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, totalizzando un punteggio di 86,20/100, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria della fornitura in oggetto per l’importo di Euro 898.937,00 o.f.e.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento della fornitura e posa in opera di arredi vari per uffici regionali centrali e periferici, alla Società Ammadue S.r.l. corrente in Grugliasco (TO) - C.so Allamano n. 15, per l’importo complessivo pari ad Euro 1.078.724,40 o.f.i.;

- di dare atto che il contratto ha durata triennale e che la relativa spesa dovrà essere ripartita sul bilancio pluriennale per gli esercizi finanziari 2003-2005;

- di procedere all’impegno della somma Euro 240.000,00 o.f.i., relativa alla spesa da sostenersi nell’esercizio finanziario 2003, facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate sul cap. 10550 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2003 con D.G.R. n. 42-8287 del 27.1.2003 (acc. n. 100343);

- di dare atto che al formale accantonamento e conseguente impegno della spesa residua di Euro 838.724,40 o.f.i., da sostenersi negli esercizi finanziari 2004 e 2005, si provvederà con successivi e separati atti;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti del legale rappresentante della Società aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65, 47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema di contratto allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata la fornitura in argomento, ravvisata l’urgenza e l’indifferibilità della medesima, nelle more della stipulazione del relativo contratto e, comunque, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante della Società aggiudicataria, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento della fornitura in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della informativa antimafia nonchè della verifica, in corso di esecuzione presso gli Enti competenti, in ordine alla sussistenza dei requisiti etici di cui all’art. 11, comma 1 lett. a), b), c), d) e f) D.Lgs. 358/92 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri