Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 30 / 10 / 2003

Codice 17.1
D.D. 16 giugno 2003, n. 225

Affidamento incarico alla Società Cavalieri&Associati S.r.l. per la realizzazione della seconda fase del progetto “Ricerca marketing sul rilancio dell’offerta per i pubblici esercizi”. Impegno di spesa di Euro 29.400,00 sul Cap. 14805/2003 (Accantonamento n. 100441 UPB 17011 con DGR n. 29-8393 del 10.02.2003)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa di affidare alla Società “Cavalieri&Associati S.r.l.”, con sede in Torino, Corso Stati Uniti 15, l’incarico per la realizzazione della seconda fase della “Ricerca marketing sul rilancio dell’offerta per i pubblici esercizi” per un importo complessivo di Euro 29.400,00, comprensivi di Euro 4.900,00 per I.V.A. al 20%.

Di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e la Società “Cavalieri&Associati” S.r.l. per la realizzazione del progetto “Ricerca marketing sul rilancio dell’offerta per i pubblici esercizi. Seconda fase”, allegato alla presente determinazione di cui è parte integrante.

Di provvedere all’impegno di Euro 29.400,00, o.f.i., sul cap. 14805/2003, che presenta la necessaria disponibilità, ai sensi del documento di assegnazione delle risorse della Direzione ai Settori competenti, nota prot. n. 1960/17 del 17.02.2003 (accantonamento n. 100441 UPB 17011 con D.G.R. n. 29-8393 del 10.02.2003).

La somma di Euro 29.400,00 verrà liquidata in due tranche corrispondenti alla fase quantitativa consumatori e alla fase quantitativa esercenti, a consegna dei risultati delle singole fasi, dietro presentazione di regolari fatture da parte della Società “Cavalieri&Associati” S.r.l., vistate dal Dirigente del Settore Programmazione ed interventi sui settori commerciali - Osservatorio regionale del Commercio, secondo le modalità stabilite nella convenzione allegata alla presente.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal ricevimento o, se successive alla fornitura, dalla data di consegna della fornitura stessa o della prestazione del servizio. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,85%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C..

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR della Regione Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni