Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 30 / 10 / 2003

CONCORSI

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso pubblico di borsa di studio ad un Laureato in Psicologia specializzato in Psicologia Clinica

Con deliberazione n. 779 del 17.10.2003 questa Azienda Ospedaliera ha indetto avviso di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio biennale da assegnare ad un laureato in Psicologia in possesso della specializzazione in Psicologia Clinica e/o titolo di perfezionamento universitario in Neuropsicologia clinica da effettuarsi presso la S.C. Neurologia dell’ASO S. Croce e/o la Divisione Universitaria di Clinica Generale diretta dal Prof. Alberto Angeli con sede all’Ospedale S. Luigi di Orbassano per espletare i test neuropsicologici atti alla identificazione e reclutamento dei pazienti, impostazione e cura del database informatico, mantenimento dei collegamenti con l’Ospedale S. Luigi di Orbassano.

L’importo complessivo dell’assegno è di Euro 20.000,00 per la durata di 24 mesi e comporta l’impegno di 15 ore settimanali (minimo tre accessi).

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in via M. Coppino 35 - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-17.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Per informazioni e ritiro del bando di ammissione rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Via M. Coppino 26 - tel. 0171-641493.

Per delega del Direttore Generale
Il Direttore Amministrativo
Riccardo Anfossi