Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 43

Codice 21
D.D. 29 luglio 2003, n. 412

Rassegna di mercatura medievale - Cassine il 6 e 7 settembre. Impegno e liquidazione di Euro 10.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa alla “rassegna di mercatura medievale” Cassine il 6 e 7 settembre, mettendo a disposizione la somma di Euro 10.000,00 o.f.i. all’Associazione Arca Grup.

A fronte di tale compartecipazione l’associazione Arca Grup, dovrà provvedere a che durante lo svolgimento della manifestazione sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e “il Piemonte scopritelo adesso” su tutto il materiale cartaceo inerente la manifestazione (locandine, locandine tematiche, manifesti ecc.).

- Spazio riservato alla Regione Piemonte, all’interno della manifestazione per la distribuzione di materiale promozionale, edito dalla Regione Piemonte.

- Inserimento di striscioni riportanti il logo “Regione Piemonte” e dei loghi “Il Piemonte scopritelo adesso”.

- Inserimento dei loghi nel sito internet www.festamedievale.it con link al sito della regione.

- Presenza dei marchi durante la conferenza stampa.

- Passaggi TV locale (telecity) all’interno dei notiziari.

- Inserimento di 2 striscioni in PVC con i loghi “Regione Piemonte” e “il Piemonte scopritelo adesso”, posizionati in modo visibili;

di impegnare a favore dell’associazione Arca Grup la somma di Euro 10.000,00 o.f.i. sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425);

di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare all’Associazione Arca Grup la somma di Euro 10.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli