Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 43

Codice 21
D.D. 29 luglio 2003, n. 415

V edizione Turin Half marathon. Impegno e liquidazione di Euro 15.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alla V edizione Turin Half marathon mettendo a disposizione una somma di Euro 15.000,00 o.f.i. al Comitato Maratona di Torino.

A fronte di tale compartecipazione, il Comitato Maratona di Torino dovrà provvedere a che sia data massima visibilità e veicolazione durante la manifestazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” come di seguito elencato:

- Stampa dei loghi “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” su tutto il materiale cartaceo (brochure d’iscrizione, volantini, locandine, catalogo ecc.)

- Inserimento del logo Regione Piemonte sui pettorali della gara

- Inserimento dei loghi sulle pagine dei giornali quotidiani a tiratura nazionale e regionale “la Stampa2 e pagine su riviste specializzate.

- Distribuzione delle cartelline fornite dalla Regione Piemonte.

- Affissione di manifesti adesivi con marchi istituzionali. E apposita cartellonistica

- Presenza della Regione Piemonte durante la conferenza stampa e le riprese televisive.

- Riprese televisive durante la maratona con le reti nazionali pubbliche e private.

Di impegnare a favore del Comitato Maratona di Torino, la cifra di Euro 15.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare al Comitato Maratona di Torino la somma di Euro 15.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli