Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 43

Codice 21
D.D. 29 luglio 2003, n. 413

Squadra giovanile di calcio della G.S. Usa Favari. Impegno e liquidazione di Euro 12.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, all’attività della Squadra giovanile di calcio della G.S. Usa Favari organizzato dalla Società G.S. Usa Favari, mettendo a disposizione una somma di Euro 12.000,00 o.f.i..

A fronte di tale compartecipazione la Società G.S. Usa Favari dovrà provvedere a che sia data massima visibilità e veicolazione durante l’attività della squadra giovanile alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Realizzazione di n. 2 striscioni in PVC riportante i loghi “Regione Piemonte” e “Sport pulito” e “Il Piemonte scopritelo adesso”, che verranno posizionati in modo visibile ai lati del campo dove si allena e dove vengono disputate le partite.

- Distribuzione materiale informativo turistico della Regione Piemonte, che verrà distribuito.

- Inserimento dei tre loghi Regione Piemonte e “Sport Pulito” e “Il Piemonte scopritelo adesso”, nell’abbigliamento della squadra giovanile:

1. magliette da gioco ufficiali posizionati nella parte anteriore

2. tuta ufficiale posizionati nella parte anteriore

Di impegnare a favore della Società G.S. Usa Favari, la cifra di Euro 12.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare alla Società G.S. Usa Favari la somma di Euro 12.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli