Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 43

Codice 32
D.D. 12 agosto 2003, n. 191

Mostra Experimenta 2003. “A te gli occhi. Il mondo tra magia e scienza”. Ulteriore affidamento incarichi per esecuzione lavori e forniture in corso di svolgimento e integrazione di Euro 297,47 alla ditta AMIAT. Spesa di Euro 2.577,47. (Cap. 10865/2003)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare per le motivazioni illustrate in premessa, gli incarichi relativi ai lavori ed alle forniture descritte in premessa alle ditte di seguito elencate per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:

ditta Barone Imo per infiltrazione acqua e verifica della chiusura della porte del container, Euro 120,00 (o.f.i.);

ditta Gambato, per intervento di manutenzione alla struttura denominata “Planetario”, Euro 360,00 (o.f.i.);

Società Cooperativa Stranaidea, per interventi straordinari di animazione educativa, con la presenza di due animatori per 12 ore settimanali, Euro 1.800,00 (o.f.i.).

Al conferimento dei suddetti incarichi si procederà con lettera contratto secondo gli usi del commercio.

In caso di ritardi, per cause imputabili alle suddette ditte, sarà applicata una penale dell’1% sull’imponibile al giorno, mentre per gravi inadempienze sarà commisurata al danno emergente.

I suddetti importi saranno liquidati alle rispettive quote successivamente al termine dei lavori ed alla consegna delle forniture, dietro presentazione di fattura e/o nota d’addebito o parcella vistata per regolarità dal Direttore Regionale competente ex art. 41 L.R. 8/84.

Di integrare, per le motivazioni in premessa illustrate, la somma dovuta all’Amiat, per l’importo di Euro 297,47 (o.f.i.), per prolungamento dei lavori di asporto rifiuti assimilabili agli urbani.

Alla spesa complessiva di Euro 2.577,47 I.V.A. compresa, si fa fronte coni fondi resi disponibili sul cap. 10865/03 al Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale (A 101052).

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero il ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori