Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 43

Codice 32.4
D.D. 12 agosto 2003, n. 190

Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte per la didattica e la promozione della cultura teatrale. Partecipazione alle spese sostenute dall’Associazione La Casa del Teatro Ragazzi e Giovani del Piemonte. Spesa di Euro 12.000 (cap. 11610/2003)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, ai sensi della L.R. 58/78 e per le motivazioni illustrate in premessa, la prosecuzione dell’intervento a sostegno del progetto presentato dall’Associazione Culturale La Casa del Teatro ragazzi e Giovani, finalizzato alla diffusione della didattica e alla promozione della cultura teatrale nelle scuole piemontesi.

Il progetto, da realizzarsi nel corso dell’anno scolastico 2003-2004, prevede la seguente articolazione:

- la redazione di una scheda didattica di approfondimento per ognuno degli spettacoli rappresentati;

- la realizzazione e la stampa di un manuale di guida alla visione dello spettacolo, la definizione e la distribuzione di un questionario destinato ai giovani spettatori e la successiva elaborazione dei dati raccolti;

- di approvare la partecipazione alle spese per la realizzazione del progetto con un intervento di Euro 12.000,00 I.V.A. inclusa a fronte di un costo complessivo di Euro 22.200,00 I.V.A. inclusa.

Alla liquidazione dell’importo si provvederà, dietro presentazione di regolari fatture, con la seguente articolazione:

- acconto del 50% ad avvio delle attività;

- saldo a conclusione delle attività, dietro presentazione di copia dei materiali prodotti e di relazione analitica sulle attività svolte e sui risultati conseguiti.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

Alla spesa complessiva di Euro 12.000,00 I.V.A. inclusa si fa fronte con lo stanziamento sul capitolo 11610 del bilancio regionale 2003 (A. 100705).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori