Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 43 del 23 / 10 / 2003

APPALTI

Comunità Montana Val Sangone - Giaveno (Torino)

Procedura aperta ex D.Lgs. n. 157/1995 e s.m. Appalto gestione Comunità Alloggio e servizio assistenza domiciliare anziani

1. Ente appaltante: Comunità Montana Val Sangone

2. Categoria del servizio e descrizione:

A) Gestione servizi (pulizia locali sede, lavanderia, stireria, portineria, mensa (fornitura pasti) ed assistenza generica diurna e notturna a favore di 16 anziani autosufficienti della Casa Alloggio per Anziani Autosufficienti di Coazze. Ctg 17/27 - C.P.C. 64/96.

B) Servizio di assistenza domiciliare agli anziani residenti nel territorio della Comunità Montana Val Sangone in favore di una utenza senile di circa n. 30 unità. Ctg 25 - C.P.C. 93.

Il valore complessivo presuntivo dell’appalto per la durata di anni tre è di euro 529.500,00 oltre I.V.A. (aliquota 4%).

3. Valore presuntivo dell’appalto e durata contratto: Il valore complessivo presuntivo dell’appalto è di euro 529.500,00 oltre IVA (aliquota 4%) per la durata di anni tre (mesi trentasei) dalla data di aggiudicazione ed effettivo inizio del servizio con facoltà di proroga e rinnovo a discrezione dell’amministrazione e di ricorso alla procedura negoziata per l’affidamento di ulteriori servizi che si rendessero necessari.

4. Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta.

5. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa.

Parametri:

- prezzo orario e prezzo giornaliero offerto per i servizi in oggetto - max punti 40;

- elementi di carattere generale - max punti 20;

- proposta operativa progettuale - max punti 40.

6. Termine di ricezione offerte: ore 12,00 del 1.12.03 - 52º (cinquantunesimo) giorno dalla data di spedizione del presente all’Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della CE.

7. Modalità di redazione ed inoltro offerte: l’offerta in lingua italiana ed in bollo dovrà pervenire, in busta chiusa e sigillata, a mezzo posta raccomandata od in corso particolare.

L’indirizzo a cui inviare l’offerta è il seguente: Comunità Montana Val Sangone Sede - Villa Favorita - Via XXIV Maggio 1 - 10094 Giaveno (TO).

L’offerta dovrà essere formulata secondo le modalità di cui al Capitolato speciale.

8. Documentazione richiesta: In un plico principale andranno introdotte n. 2 buste contenenti l’offerta economica e l’offerta tecnica nonchè la documentazione amministrativa richiesta contenuta nel Capitolato speciale.

9. Soggetti partecipanti: possono concorrere le Ditte in possesso dei requisiti di cui al Capitolato speciale.

Svolgimento della gara: la gara avrà luogo in seduta pubblica presso la sede della Comunità Montana Val Sangone il giorno 3 dicembre 2003 alle ore 9,30.

In tale occasione si procederà alla verifica della documentazione amministrativa ai fini dell’ammissione alle fasi successive di gara.

In seguito, un’apposita commissione valuterà le offerte tecniche ed attribuirà i relativi punteggi. Infine, i concorrenti saranno nuovamente convocati in seduta pubblica, per l’apertura delle offerte economiche e l’aggiudicazione. L’aggiudicazione avverrà anche in caso di offerta unica ritenuta valida.

11. Data spedizione bando U.P.U.C.E.: 9.10.2003.

12. Data ricevimento bando U.P.U.C.E.: 9.10.2003.

13. Disposizioni finali: il capitolato speciale dovrà essere acquisito direttamente dal sito web dell’Ente (http:://www.comunitamontanavalsangone.it). Ogni ulteriore chiarimento sulla procedura di gara potrà essere richiesto al Servizio Provveditorato Economato e Gare (tel. 011/9363336).

Informazioni tecniche sul servizio andranno richieste al Settore Servizi Sociali (tel. 011/9365202).

Giaveno, 9 ottobre 2003

Il Dirigente
Giuseppe Grosso