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Bollettino Ufficiale n. 43 del 23 / 10 / 2003

APPALTI

Comune di Rivarolo Canavese (Torino)

Bando di gara d’appalto di servizi di accertamento, riscossione e liquidazione imposta comunale sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni ivi compresa la materiale esecuzione del servizio delle pubbliche affissioni e la riscossione dei relativi diritti

I.1) Comune di Rivarolo Canavese, Settore Affari Generali, Via Ivrea, 60 10086 Rivarolo Canavese (IT), Tel. 0124/454611 - fax 0124/425194, e-mail:comune@rivarolocanavese.it, url: www.rivarolocanavese.it.

I.2) Come al p.to I.1.

I.3) Come al p.to I.1.

I.4) Come al p.to I.1.

I.5) Livello regionale/locale.

Sezione II: Oggetto dell’appalto.

II.1.3) Tipo di appalto di servizi, Cat. del servizio: 13.

II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? No.

II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto: servizio di accertamento, riscossione e liquidazione imposta comunale sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni ivi compresa la materiale esecuzione del servizio delle pubbliche affissioni e la riscossione dei relativi diritti.

1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Comune di Rivarolo Canavese.

II.1.8) Nomenclatura.

II.1.8.1) Oggetto principale (Vocabolario principale): 74412000.

II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC) 87120.

II.1.9) Divisione in lotti: No.

II.1.10) Ammissibilità di varianti: No.

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Aggio a base di gara 27% dell’ammontare lordo complessivo riscosso a titolo di Imposta C.le sulla pubblicità e pubbliche affissioni con minimo garantito annuo a favore dell’Ente Appaltante pari ad Euro 30.000,00.

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: inizio 1/1/04 e/o fine 31/12/08. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico.

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 5% del minimo garantito relativo al quinquennio.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: Sono ammesse a presentare offerte anche imprese appositamente raggruppate, secondo le modalità e prescrizioni di cui all’art. 11, DLgs 157/95. In tal caso i requisiti tecnici ed economici risulteranno dalla sommatoria degli importi delle singole imprese raggruppate.

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Iscrizione nell’Albo dei gestori delle attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e delle entrate delle province e dei Comuni istituito presso il Ministero delle finanze dipartimento delle entrate, direzione centrale per la fiscalità locali ai sensi art. 53, c. 3, D.Lgs 146/97. III.

3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione: La partecipazione è riservata esclusivamente ai soggetti iscritti alla categoria prima dell’albo nazionale dei soggetti abilitati ad effettuare attività di accertamento, liquidazione e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni, istituito presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ai sensi art. 53, D.Lgs. 446/97 e richiesta inoltre iscrizione alla camera di Commercio registro imprese.

III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? No.

IV.1) Tipo di procedura: Aperta.

IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in termini di criteri sotto enunciati:

1. Qualità e caratteristiche funzionali del servizio;

a) 15 p.ti per la qualità dei servizi;

b) 5 p.ti per certificazione qualità aziendale;

c) 10 p.ti in relazione alle caratteristiche del software utilizzato e disponibilità dei dati sulla rete internet;

d) 20 p.ti per il programma di implementazione, manutenzione e riordino degli impianti.

2. Offerta economica: da 1 a 50 p.ti con assegnazione del punteggio massimo all’aggio inferiore offerto rispetto a quello a base d’asta del 27% annuo.

Criteri enunciati nel capitolato d’oneri.

IV.3.3) Scadenza fissata per ricezione offerte/domande partecipazione: 11/12/03 o 52 gg. dalla data di spedizione avviso.

IV.3.5) Lingua utilizzabile: IT.

IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura offerte: Legali rappresentanti delle imprese offerenti o loro delegati.

IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 12/12/03, ore 9, luogo: Rivarolo Canavese.

Sezione VI: altre informazioni.

VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No.

VI.5) Data di spedizione del presente bando: 14/10/2003.

Allegato (fare riferimento al file PDF) A. I.2) Comune di Rivarolo Canavese, Settore Affari Generali, Via Ivrea, 60 10086 Rivarolo Canavese (IT), Tel. 0124/454611 - fax 0124/425191, e-mail:comune@rivarolocanavese.it, url: www.rivarolocanavese.it.

I.3) Comune di Rivarolo Canavese, Settore Affari Generali, Via Ivrea, 60 - 10086 Rivarolo Canavese (IT), Tel. 0124/464611 - fax 0124/454611, e-mail:comune@rivarolocanavese.it, url: www.rivarolocanavese.it.

I.4) Comune di Rivarolo Canavese, Settore Affari Generali, Via Ivrea, 60 10086 Rivarolo Canavese (IT), Tel. 0124/454611 - fax 0124/425194, e-mail:comune@rivarolocanavese.it, url: www.rivarolocanavese.it.

Il Responsabile Settore Affari Generali
Veronica Fornace