Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 43 del 23 / 10 / 2003

APPALTI

Comune di Cavaglià (Biella)

Avviso di licitazione privata per affidamento servizio di tesoreria comunale

Determinazione a contrattare n° 374 del 20/10/2003 -

Questo Comune intende affidare a licitazione privata il servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2004 - 31.12.2008.

Le modalità di svolgimento del servizio sono contenute nello schema di convenzione approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n° 34 del 13/10/2003.

La richiamata deliberazione di approvazione dello schema di convenzione, unitamente alla determinazione a contrattare e suoi allegati inerenti le procedure e le modalità di affidamento del servizio in oggetto, sono a disposizione delle imprese interessate presso l’ufficio di segreteria del Comune di Cavaglià.

Le imprese interessate a partecipare alla procedura di gara sono tenute a presentare istanza di ammissione alla gara in competente bollo e conformemente alle procedure stabilite, indirizzata a: Sindaco del Comune di Cavaglià, via Mainelli, 8 - 13881 Cavaglià (BI), tramite raccomandata RR, o direttamente con consegna all’ufficio protocollo dell’Ente che rilascerà ricevuta, entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì 12 novembre 2003. Ai fini del rispetto del predetto termine perentorio farà fede esclusivamente la data e l’ora accertati dall’ufficio del protocollo comunale.

- Per informazioni tel 0161 96038 -

Resp. del procedimento: Rag. Amelia Eusebio

Segretario Comunale - direttore : Dr.ssa Gado Giovanna

Cavaglià, lì 20/10/2003  

Il Responsabile del Servizio Finanziario
Amelia Eusebio