Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 43 del 23 / 10 / 2003

APPALTI

Comune di Borgofranco d’Ivrea (Torino)

Estratto di avviso di asta pubblica per l’appalto della fornitura dei pasti per il servizio di refezione

Comune di Borgofranco d’Ivrea

Provincia di Torino

Via Mombarone, n. 3 - tel. 0125/755811 - fax 0125/751328

Il Responsabile del Servizio

- In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 81 adottata in data 7 ottobre 2003;

- Visto il R.D. 23 Maggio 1924, n. 827;

rende noto

Che questo Comune intende appaltare la fornitura di pasti per il servizio di refezione (scuola media, elementare, materna, dipendenti comunali e anziani) per l’anno 2004 mediante asta pubblica e con la procedura di cui all’art. 73 lettera c) e successivo articolo 76 del R.D. 23 maggio 1924, n. 827, per la spesa presunta di Euro 141.240,00 I.V.A. esclusa.

Gli importi a base d’asta sono i seguenti:

- Euro 3,70 oltre I.V.A. per ogni pasto (pasti presunti n. 37.200)

- Euro 0,30 oltre I.V.A. per ogni colazione o merenda (merende o colazioni presunte n. 12.000).

- Il confezionamento dei pasti dovrà avvenire quotidianamente presso la cucina di proprietà comunale sita nella scuola materna di Regione Gioncaretto nel corso dell’anno scolastico. Durante il periodo delle vacanze scolastiche è facoltà della Ditta appaltatrice fornire il servizio di erogazione pasti per gli anziani ed i dipendenti ricorrendo alla prestazione di un ristorante locale.

Il numero dei pasti prima indicato ha valore indicativo e la Ditta Appaltatrice non potrà avanzare alcuna pretesa risarcitoria in caso di variazione del numero dei pasti in più o in meno contenuta nella misura del 20% del totale.

L’aggiudicazione sarà effettuata al concorrente che presenterà l’offerta più vantaggiosa per il Comune come precisato all’art. 9 del Capitolato d’Appalto.

Non si accettano offerte in aumento rispetto al prezzo base dell’appalto.

L’aggiudicazione sarà effettuata anche nel caso pervenga una sola offerta valida.

Potranno partecipare all’appalto le ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio che hanno raggiunto nel triennio 2000/2002 un fatturato complessivo nel settore della ristorazione scolastica pari al valore dell’importo a base d’asta del presente appalto.

Sono ammesse ditte aventi sede in uno Stato della CEE alle condizioni previste dalla Legge.

Le modalità di pagamento sono citate nell’articolo 13 del capitolato.

Il capitolato speciale d’appalto ed i documenti complementari saranno visibili dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dei giorni feriali, escluso il sabato, presso l’ufficio di Segreteria e potranno essere richiesti, previo versamento della somma di Euro 0,10 per ogni copia di formato A4 direttamente presso l’Ufficio Economato.

Le offerte dovranno pervenire, entro le ore 12,00 del giorno mercoledì 19 novembre 2003 indirizzandole al Comune di Borgofranco d’Ivrea, Via Mombarone 3.

L’apertura delle buste avverrà alle ore 9,00 del giorno 20 novembre 2003.

Non saranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la scadenza del termine indicata nel predetto bando.

Copia integrale dell’avviso d’asta viene pubblicato all’Albo Pretorio del Comune.

Ai sensi della Legge 7/8/1990 n. 241 Responsabile del presente procedimento è il Dottor La Rocca Michelangelo, Responsabile del Servizio Amministrativo.

Borgofranco d’Ivrea, 13 ottobre 2003

Il Responsabile del Servizio
Michelangelo La Rocca