Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 42

Codice 25.9
D.D. 17 luglio 2003, n. 1092

R.D. 25.07.1904 n. 523 - Autorizzazione idraulica n. 81/03. Ditta Enel Green Power. Lavori di sfangamento del bacino dell’opera di presa sul Torrente Bogna con asportazione di materiale litoide in Comune di Bognanco

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1 - Di autorizzare, la Ditta Giacomini S.p.A., con sede in Piedimulera (VB) ad eseguire per conto della Ditta Enel Green Power i lavori di asportazione di materiale litoide del torrente Bogna in Comune di Bognanco finalizzato al ripristino ed alla conservazione della funzionalità dell’opera di presa regolata da apposito disciplinare concessorio del Ministero dei Lavori Pubblici secondo quanto previsto negli elaborati progettuali allegati alla domanda in data 21/08/02 inerenti l’asportazione del materiale.

2 - Di approvare lo schema di disciplinare in allegato con il quale vengono dettate le condizioni per l’esecuzione dei lavori di asportazione del materiale litoide.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso entro il termine di 60 gg. innanzi al Tribunale superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole