Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 42

Codice 25.4
D.D. 15 luglio 2003, n. 1079

T. Ossona e Roggie. Taglio ceduo sul suolo demaniale in Comune di Tortona (Ditta: Città di Tortona)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la Ditta Città di Tortona al taglio delle piante in Comune di Tortona - corso d’acqua: T. Ossona e Roggie come indicato nella planimetria catastale subordinata all’osservanza delle condizioni riportate nell’autorizzazione idraulica n. 2180 del 14/05/2003 rilasciata dall’AIPO Ufficio Operativo di Alessandria e nella nota n. 5183 del 08/07/2003 rilasciata dal Corpo Forestale dello Stato di Alessandria.

- I lavori dovranno essere eseguiti in modo da non danneggiare proprietà pubbliche e private e da non ledere diritti. La Ditta Città di Tortona è autorizzata e pertanto responsabile di qualsiasi danno che possa derivare per causa dei lavori effettuati, e degli operai e dei mezzi d’opera usati, ed è tenuta ad eseguire a proprie cura e spese, tutti i lavori che si rendessero comunque necessari per ripristinare lo stato dei luoghi al fine di garantire il regolare deflusso delle acque.

- La presente autorizzazione ha validità di giorni 30 a decorrere dalla data di versamento della somma di Euro 150,00 (euro centocinquanta/00).

- Il versamento deve essere effettuato su CCP intestato a: Tesoreria Regione Piemonte - P.zza Castello, 165 Torino, Causale obbligatoria (AL-TG) oppure a mezzo bonifico bancario intestato a “Tesoreria Regione Piemonte Istituto Bancario San Paolo IMI di Torino via Garibaldi 2 10122 Torino CCB. Consentito solo per versamenti superiori ad Euro 2582,28 Copia della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento, dovrà essere consegnata a questo Settore all’atto del ritiro della determinazione.

- L’importo di Euro 150,00 (Euro centocinquanta/00) sarà introitato sul capitolo n. 2130 del bilancio 2003.

- Con la presente si autorizza l’occupazione temporanea del suolo demaniale interessato dai lavori.

- Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, agli organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno