Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 42 del 16 / 10 / 2003

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 25 settembre 2003, n. 158

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire agli uffici di comunicazione dell’ufficio di presidenza del Consiglio regionale - Funzioni e relative retribuzioni (L.R. 39/98 e s.m.i., art. 1, comma 7) (Viavattene Filippa e Ferrero Maria Teresa) (MP/LS)

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime.

delibera

1. di dare atto della stipula del contratto di diritto privato ai sensi della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i. da parte delle Signore:

- Viavattene Filippa (omissis) contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi della L.R. n. 39/98 presso l’Ufficio  di Comunicazione del Consigliere Segretario Alessandro Di Benedetto: “assistenza attività del Consigliere e assistenza in aula” a fronte di un compenso lordo per il periodo 1º ottobre 2003 al termine della legislatura o, se antecedente, fino alla permanenza in carica del componente l’Ufficio di Presidenza;

- Ferrero Maria Teresa (omissis) contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi della L.R. n. 39/98 presso l’Ufficio di Comunicazione del Consigliere Segretario Alessandro Di Benedetto: “Razionalizzazione dell’archivio informatico e ricerche normative” a fronte di un compenso lordo per il periodo 1º ottobre 2003 al 31 dicembre 2003, se antecedente, fino alla permanenza in carica del componente l’Ufficio di Presidenza;

2. di dare atto che, per quanto riguarda il costo di detto personale, si è provveduto con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 1 dell’8/1/2003 a destinare sul Cap. 4030 le risorse per il pagamento del personale addetto agli Uffici di Comunicazione.

(omissis)