Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 16 / 10 / 2003

CONCORSI

Comune di Romano Canavese (Torino)

Estratto di bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - contabile - categoria C - posizione economica C1 (ex VIº qualifica funzionale)

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 138 del 16/9/2003, è indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di Istruttore amministrativo - contabile Categoria C - Posizione economica C1.

Per l’ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado (corso quinquennale).

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, a macchina o in stampatello, utilizzando preferibilmente il modulo allegato al bando di concorso, firmata dagli aspiranti in originale, deve essere indirizzata e presentata direttamente o spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al Comune di Romano Canavese (TO), Piazza Ruggia n. 1, 10090 Romano Canavese (TO), entro il termine perentorio del 31 ottobre 2003. Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di Euro 4,00, la tassa può essere versata o direttamente alla tesoreria comunale - Unicredit Banca Agenzia di Strambino, Via Piemonte n. 17, o mediante versamento sul c.c.p. n. 30900104 intestato al Comune di Romano Canavese.

Il calendario e la sede delle prove verranno comunicati singolarmente ai candidati ammessi alle prove.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni, nonchè consulenza per la redazione della domanda di partecipazione al concorso, i concorrenti potranno rivolgersi all’Ufficio di Segreteria del Comune di Romano Canavese, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (tel. 0125/13045). Copia del bando e del modello di domanda possono essere richiesti all’Ufficio di Segreteria predetto.

Romano Canavese, 3 ottobre 2003

Il Direttore Generale
Felice Bellucci