Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 42 del 16 / 10 / 2003

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Avviso di riapertura termini pubblico concorso per n. 1 posto di Dirigente Medico Ortopedia Traumatologia

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale sono riaperti i termini di partecipazione al pubblico concorso per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato del seguente posto:

n. 1 Posto di Dirigente Medico Ortopedia Traumatologia

Le domande di partecipazione, redatte ai sensi di Legge e corredata da tutta la prescritta documentazione, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30° giorno successivo la pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, indirizzate al Legale Rappresentante della A.S.L. n. 14 di Omegna - Via Mazzini n. 117 - 28887 Omegna (Vb).

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per la determinazione del termine di scadenza fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalità di partecipazione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 44 del 31.10.2002.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa Organizzazione Sviluppo Risorse Umane - A.S.L. n. 14 di Omegna - Via Mazzini, 117 - 28887 Omegna - tel. 0323/868197.

Il Direttore Generale
Mario Vannini