Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 42 del 16 / 10 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Comune di Torino

Avvio di conferenza di servizio finalizzata alla conclusione dell’Accordo di Programma inerente la modificazione del Programma di Riqualificazione Urbana “La Grangia”

Con atto del Sindaco del 6/10/2003 è stata indetta la Conferenza di Servizi tra la Regione Piemonte, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Provincia di Torino e la Soprintendenza per i Beni Ambientali ed Architettonici per il Piemonte, per il giorno 16 ottobre 2003 alle ore 9.30 presso il Comune di Torino, Settore Progetti di Riassetto Urbano, Via Avellino, 6 - 2° piano.

Il termine entro il quale presentare eventuali osservazioni è fissato per il 30 ottobre 2003.

Il presente comunicato, unitamente all’Atto del Sindaco, è depositato all’Albo Pretorio della Città a partire dal 16/10/2003 e per quindici giorni consecutivi.

Lo stesso Comunicato sarà pubblicato sul B.U.R. del 16.10.2003.

Responsabile del procedimento è il Dirigente del Settore Progetti di Riassetto Urbano Arch. Angelica Ciocchetti.

E’ possibile prendere visione degli atti presso gli uffici del Settore Progetti di Riassetto Urbano, Via Avellino, 6 - 2° piano (tel. 011.4424451).

Il Responsabile del procedimento
Dirigente del Settore
Progetti di Riassetto Urbano
Angelica Ciocchetti