Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 41

Codice 11.2
D.D. 15 luglio 2003, n. 186

L.R. n. 63/78 art. 41. Promozione dei prodotti agricoli ed agroalimentari. Iniziative promopubblicitarie ed editoriali varie. Spesa complessiva di Euro 170.754,40 sul cap. 12730/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli interventi promo-pubblicitari ed editoriali, secondo le offerte e i particolari operativi descritti nella prima parte della presente Determinazione e precisamente:

- L’intervento promo-pubblicitario sul periodico Papillon, per Euro 4.600,00, sul periodico “Il Golosario” per Euro 5.000,00 e su Guida Critica e Golosa al Piemonte per Euro 6.000,00, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 15.600,00 IVA compresa, da liquidare alla Comunica S.a.s., Via Roberto Ardigò, n. 13/B, 15100 Alessandria;

- L’inserzione promo-pubblicitaria sulla “Guida al turismo del Vino” per Euro 1.680,00 e l’acquisto di 50 copie della Guida per Euro 814,00, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 2.494,00 IVA compresa, da liquidare alla Progetto S.r.l. Via Grazioli, n. 67 38100 - Trento;

- La realizzazione di una pagina promo-pubblicitaria sulla Guida delle Strade del Vino e dei Sapori 2004 e l’acquisto di 200 copie per una spesa complessiva di Euro 5.000,00 IVA compresa, da liquidare alla Associazione Nazionale Città del Vino, Via Massetana Romana, 58/B - 53100 Siena;

- L’intervento promo-pubblicitario sull’Annuario Tutto Bio 2004 per una spesa complessiva di Euro 2.100,00 IVA compresa, da liquidare alla Distilleria EcoEditoria p.s.c.r.l., Viale della Libertà, 54 47100 - Forlì;

- L’intervento promo-pubblicitario sulla guida “Mangiare e Bere in Piemonte e Valle d’Aosta”, per una spesa di Euro 624,00 IVA compresa e l’acquisto di 100 copie della Guida per una spesa di Euro 416,00, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 1.040,00 da liquidare alla De Ferrari & Devega S.r.l. Editoria e Comunicazione, Via G. D’Annunzio, 2/3 sc. D 16121 - Genova;

- La redazione di un servizio speciale dedicato alla frutta del Piemonte sulla rivista Barolo & Co. e del relativo estratto in 1000 copie per Euro 21.000,00 e la realizzazione di 18 pagine promo-pubblicitarie sulla Guida del Turismo del Vino e dell’Olio in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e l’acquisto di 300 copie per Euro 10.000,00, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 31.000,00 IVA compresa, da liquidare alla Sagittario Editore S.r.l. Regione San Rocco, 80 - 14041 Agliano Terme (AT);

- L’intervento promo-pubblicitario sulla rivista ANVIAGI, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 4.800,00 IVA compresa, da liquidare alla Edizioni Estel, Via Giacosa, 27 - 12050 Treiso (CN);

- L’intervento promo-pubblicitario sulla 51 a edizione dell’Annuario dell’Agricoltore, sui volumi “Istituzioni” per Euro 3.720,96 ed Euro 3.966,72 e “Agricoltura biologica” per Euro 3.966,72 e l’acquisto di n. 41 copie dell’Annuario per Euro 2.542,00, come descritto in premessa, per una spesa complessiva di Euro 14.196,40 IVA compresa, da liquidare alla Editoriale Publiaci S.r.l. Via della Tribuna di Tor de’ Specchi n. 18/A - 00186 Roma;

- L’intervento promo-pubblicitario sulla pubblicazione Carnet di viaggio, speciale formaggi d’Italia, allegata ai quotidiani “Corriere della Sera” e “Messaggero” per una spesa complessiva di Euro 2.400,00 IVA compresa, da liquidare alla Galla Placidia Via Bistolfi, n. 2 - 20134 Milano;

- L’inserzione promo-pubblicitaria sulla rivista Donna Sommellier, per una spesa di Euro 1.440,00 IVA compresa e l’acquisto di 200 copie di De Amicis “Gli effetti psicologici del vino” per una spesa di Euro 1.600,00 IVA compresa, da liquidare alla Società Donnedizioni di Maria Luisa Alberico, Corso Siracusa, n. 122 - 10137 Torino;

- L’inserzione promo-pubblicitaria sulla Guida dei Vini 2004 di Vercelli, per una spesa di Euro 2.790,00 IVA compresa da liquidare alla Società Wellcom, Via Rio Misurato, n. 8 - 12051 Alba (TO);

- L’inserzione promo-pubblicitaria di una pagina su due numeri della rivista “L’Assaggiatore”, per una spesa di Euro 960,00 IVA compresa, a numero, per un totale di Euro 1.920,00 da liquidare alla S.r.l. Sagittario Editore, Regione San Rocco, n. 80 - 14041 Agliano Terme (AT);

- La realizzazione di uno speciale di 8 pagine, come descritto in premessa, sulla rivista OASIS e la fornitura di 5.000 estratti di tale speciale, e 5.000 copie della rivista per una spesa complessiva di Euro 30.000,00 da liquidare alla S.r.l. Sergio Musumeci Editore, Località Amerique, n. 99 - 11020 Quart (AO);

- La realizzazione di 6 newletter mensili, come descritto in premessa, da distribuire agli utenti del network europeo di Skiinfo, per una spesa complessiva di Euro 36.960,00 IVA compresa, da liquidare alla S.r.l. Skiinfo Italy C/O Studio Rota, Via Principe Amedeo, n. 12 - Torino;

- L’inserzione di una pagina promo-pubblicitaria sulla rivista “Terre del Vino”, per una spesa di Euro 1.560,00 IVA compresa da liquidare alla S.r.l. CI.VIN, Via Massetana Romana, n. 58/b - 53100 Siena;

- L’acquisto di 100 copie del libro “Sua Maestà il Riso” di Zavanone, per una spesa di Euro 1.425,00 IVA compresa da liquidare alla ATESA Editrice, Via Torleone, n. 24 - 40125 Bologna (BO);

- L’acquisto di 120 copie del libro “I Vitigni più diffusi in Italia” di Giuseppe Sicheri, per una spesa di Euro 1.200,00 IVA compresa, da liquidare alla Società Coop. A.r.l. S.E.TIP. OFFSET, Via Gioito, n. 41 - 13100 Vercelli;

- L’acquisto di 150 copie della pubblicazione “Sulle strade del Vino di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta” per una spesa di Euro 1.050 IVA compresa da liquidare alla S.p.A. De Agostini, sede di Milano, Via Montefeltro, n. 6/a - 20156 Milano;

- L’acquisto di 40 copie del libro “Il Castagno” di Bounous, per una spesa di Euro 1.218,00 IVA compresa da liquidare alla S.r.l. Il Sole 24Ore Ed agricole, Via Goito, n. 13 40126 Bologna;

- L’acquisto di 250 copie del libro “Istruzione intorno al miglior modo di fare e conservare i vini in Piemonte” per una spesa di Euro 2.500,00 IVA compresa da liquidare alla Edizioni OICEE S.a.s. Via C. del Monferrato, n. 9 - 14053 Canelli (AT);

- L’acquisto di 100 copie del libro “Dietro le Colline” di Sugliano per una spesa di Euro 2.500,00 IVA compresa e l’acquisto di 80 copie del libro “Mele & Mele” per una spesa di Euro 960,00 IVA compresa da liquidare alla Sorì Edizioni di B.L. Via Roma, n. 41/a 12040 Piobesi d’Alba (CN);

- L’acquisto di 150 copie del libro biografico su “Riccardo Riccardi” per una spesa di Euro 2.001,00 IVA compresa da liquidare a Veronelli Editore Via Suborno, n. 44 - 24129 Bergamo (BG);

- L’acquisto di 150 copie della pubblicazione L’"Agenda del Vino Piemonte" 2004 per una spesa complessiva di Euro 3.000,00 IVA compresa, da liquidare alla INMEDIA Via Pozzo, n. 6/6 - 16129 Genova.

La spesa complessiva, per tutti i suddetti interventi, di Euro 170.754,40 è impegnata sul cap. 12730 del bilancio per l’anno 2003 e sarà liquidata, per la cifra relativa a ciascun soggetto e a ciascuna iniziativa, dopo la loro regolare esecuzione e a seguito di presentazione di relative fatture vistate dal Dirigente Responsabile.

Il Direttore regionale
Vito Viviano