Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2003

Codice 26.2
D.D. 5 agosto 2003, n. 435

Accordo di programma tra Regione Piemonte e Provincia di Torino con la partecipazione della Società A.T.I.V.A. S.p.A. per la realizzazione degli interventi sulla viabilità ordinaria interagente con il Sistema Autostradale Tangenziale di Torino (S.A.T.T.). Approvazione dello schema di convenzione attuativa

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare il testo della Convenzione per la realizzazione degli interventi sulla viabilità ordinaria interagente con il Sistema Autostradale Tangenziale di Torino (S.A.T.T.), allegato a far parte integrante della presente, da stipularsi tra Regione Piemonte, Provincia di Torino e Società A.T.I.V.A. S.p.A..

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o dalla piena conoscenza secondo le modalità di cui alla Legge 6/12/1971 n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25/11/1971 n. 1199.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino