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Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2003

Codice 19.2
D.D. 9 luglio 2003, n. 103

Programma Operativo Interreg IIIB Medocc. Progetto Enplan. Liquidazione missioni dell’arch. Giovanni Paludi dei mesi di febbraio, marzo, maggio e giugno 2003. Euro 365,44 - Euro 182,72 sul Cap. 15050/03 (Acc. 100624 - Imp. 1116 - FESR) e Euro 182,72 sul Cap. 15048/03 (Acc. 100625 - Imp. 1117 - co-finanziamento nazionale)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di dare atto che, sulla base del prospetto, delle relative fatture in copia e dei sospesi della cassa economale, allegati alla presente per farne parte integrante, l’ammontare delle spese di missione effettuate nei mesi di febbraio, marzo, maggio e giugno per la realizzazione del Progetto ENPLAN - Asse 2, Misura 2.1 del Programma Interreg IIIB Medocc - assomma a Euro 365,44 e che tali spese non sono comprensive dell’intera indennità di missione che dovrà essere calcolata secondo la normativa vigente in materia di trattamento di missioni e richiesta con gli appositi modelli 2/MISS di liquidazione missioni dei mesi di febbraio, marzo, maggio e giugno;

- di liquidare la somma di Euro 365,44 per Euro 182,72 sul Cap. 15050/03 (I. n. 1116) ed Euro 182,72 sul Cap. 15048/03 (I. n. 1117), Determina Dirigenziale di impegno n. 43 del 9/04/2003, procedendo al rimborso:

- di Euro 323,10 a favore della Regione Piemonte (beneficiario n. 15207) Istituto Bancario San Paolo di Torino, precisando che tale importo è comprensivo delle somme anticipate con: sospeso di cassa n. 387 del 6/02/2003 (Euro 32,00) per la missione effettuata a Milano a febbraio, sospeso di cassa n. 977 del 24/03/2003 (Euro 25,10) per la missione effettuata a Milano a marzo e sospeso di cassa n. 1857 del 3/06/2003 (Euro 266,00) per la missione effettuata a Firenze a giugno; tale somma sarà incassata sul cap. 2340 del bilancio 2003;

- di Euro 42,34 a favore di Giovanni Paludi, quale spesa sostenuta per lo svolgimento delle missioni di febbraio e marzo a Milano, maggio a Grugliasco e giugno a Firenze, secondo quanto documentato dai prospetti, dalle relative fatture in copia e dai succitati sospesi, allegati alla presente per farne parte integrante.

Il Dirigente responsabile
Mariella Olivier